27/07/2022
PER IL CENTROCAMPO ROSSOBLU ECCO IL 22ENNE CHARLES KING
DOMANI (28 LUGLIO ORE 11) SI SVELA LA NUOVA MAGLIA E LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-2023
Arriva un altro rinforzo a disposizione di Giancarlo Betta. Dalla Pro Favara è stato acquistato il forte centrocampista Charles King, protagonista assoluto dell’ottimo campionato disputato lo scorso anno dalla formazione agrigentina. King, 22enne originario della Liberia, si è formato calcisticamente nel nostro Paese. 
Particolarmente legato alla Pro Favara dove ha disputato ben quattro campionati consecutivi risultando spesso e volentieri ago della bilancia degli equilibri degli azzurri. 
E’ un centrocampista di contenimento e di rottura, un mastino del centrocampo che, nonostante i soli 22 anni, mostra un piglio da veterano. Una perfetta copertura per le incursioni dei compagni di reparto.Intanto la società continua nell’opera di fidelizzazione della tifoseria. 

Domani 28 luglio alle ore 11 presso l’hotel Torre del Sud è prevista una conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’imminente campagna di abbonamenti. Si prospetta una campagna ricca di novità ed estremamente accattivante che conquisterà il cuore degli appassionati rossoblù.
E naturalmente non potrà mancare la presentazione delle nuove maglie 2022-2023 che ricalcano la tradizione con uno sguardo alle celebrazione per il 90esimo anno di vita della Società della Contea.
TUTTE LE NEWS