24/10/2023
IL MODICA CALCIO TROVA IL MESSANA AI QUARTI DI COPPA ITALIA
I Rossoblu ospiteranno i messinesi il 25 Ottobre, la gara di ritorno si disputerà l'8 Novembre

Il Modica Calcio torna a sfidare il Messana, questa volta per la sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia, le due formazioni si sono incontrate in quel di Messina con una sfida chiusa sul 4-0 per i rossoblu. Una sfida che sulla carta sembra alla portata degli uomini di Betta, ma che racchiude diverse insidie, fra tutte quella di aver già affrontato la formazione messinese e di non poter contare sul fattore sorpresa ma su due formazioni che iniziano a conoscersi e che avranno modo di farlo sempre di più tra andata e ritorno. 

La squadra dei patron Mattia Pitino e Danilo Radenza affronterà l’andata in casa, tra le mura del Vincenzo Barone, il 25 Ottobre, mentre il ritorno andrà in scena l’8 Novembre in quel di Messina. Interessante la sfida tra Enna e Paternò tra le altre gare di questo turno, a chiudere il tabellone ci pensano Athletic Club Palermo - Supergiovane Castelbuono e Mazara - Unitas Sciacca Calcio. Una competizione, questa, che inizia ad entrare nel vivo e che spinge tutte le squadre a voler continuare questo percorso per regalarsi una prima gioia stagionale. 

“La cosa più importante sarà non farci distrarre dal risultato ottenuto in campionato e dalla classifica di Eccellenza ad oggi.- dichiara mister Betta - Dobbiamo rimanere concentrati e fare la nostra gara, correggendo giorno dopo giorno le sbavature che ancora ci concediamo. Ci saranno due partite da giocare e quindi ci vorranno le giuste energie, senza dimenticare che aver già giocato contro consente ad entrambe di studiare meglio le mosse avversarie fino a rendere la gara più studiata e più difficile da superare”. 


Ecco l’elenco dei convocati per Mercoledì 25 Ottobre:

Portieri: Genovese L., Marino, Trovato.

Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Mortellaro, Musso, Vindigni.

Centrocampisti: Aprile, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Prezzabile.

Attaccanti: Agodirin, Azzara, Genovese P., Grasso, Kebbeh, Manfre’. Savasta.

TUTTE LE NEWS