31/05/2023
I COMPLIMENTI DEL MODICA CALCIO AL NEO SINDACO MARIA MONISTERI
''Auspichiamo una visione dello sport come motore di sviluppo sociale ed economico della città''
“Complimenti e buon lavoro al neo Sindaco di Modica, Maria Monisteri ed ai nuovi consiglieri comunali. I cittadini modicani si sono espressi affidando a voi il futuro di questa città”.
È questo il messaggio che Mattia Pitino e Danilo Radenza, vertici societari del Modica Calcio, rivolgono al Sindaco di Modica Maria Monisteri ed ai ventiquattro consiglieri comunali risultati eletti dalle Amministrative svoltesi domenica e lunedi scorso.
“Siamo particolarmente fiduciosi perché sappiamo bene che il neo Sindaco, Maria Monisteri, arriva dallo sport e ha vissuto, da dirigente sportiva e da delegata provinciale del CONI, le problematiche che ogni società si trova a dover fronteggiare. Tra i ventiquattro consiglieri neo eletti c’è anche chi conosce bene le realtà dell’associazioni sportivo modicano. Ecco perché – dicono Pitino e Radenza – auspichiamo che questo nuovo corso amministrativo possa distinguersi per una visione dello sport che diventa sempre più motore di sviluppo sociale ed economico della città. Servono politiche sportive che assecondino e tutelino anche gli investimenti anche dei privati, oltre ad uno sviluppo delle infrastrutture. Noi – concludono i due vertici societari - siamo disponibili a fare la nostra parte e sin da adesso ci auguriamo di avere in tribuna il neo Sindaco Monisteri a supportare il Modica Calcio sin dalla prima partita casalinga della nuova stagione”.