10/01/2023
SI TORNA AL LAVORO VERSO IL REAL SIRACUSA. POZZEBON: ''CHE BELLO L’ENTUSIASMO DELLA NOSTRA GENTE''
Antonio Falco: ''Buona la prestazione contro l'Acicatena e sono soddisfatto per aver aperto le marcature''
Il Modica ha ripreso a lavorare, agli ordini di Pino Rigoli, in vista della trasferta di sabato, anticipo della seconda di ritorno nel campionato di Eccellenza in casa del Real Siracusa. 
Clima sereno dopo i 5 gol all’Acicatena ma già a fine gara, la concentrazione si è immediatamente rivolta alla gara di Siracusa.
Lo attestano le parole dei protagonisti del match casalingo, ad iniziare dall'autore della doppietta Demiro Pozzebon.
“I due gol e l’assist mi hanno fatto piacere ma mi ha fatto più piacere sapere che Igea e Taormina hanno perso e che abbiamo quindi recuperato punti a chi ci stava davanti. Sono contento anche per la nostra gente, i nostri tifosi, per l’entusiasmo che hanno, che portano e che ci dimostrano. Mi ha fatto davvero piacere vedere come i modicani tengano alla squadra. Da parte mia, la testa è già a alla gara di sabato prossimo e ad una corsa verso l’obiettivo massimo, che non si deve mai fermare. La dedica dei due gol, mi pare abbastanza chiara: a mia moglie e a mia figlia, che erano al "Barone". A questo punto, visto che portano non bene ma benissimo, verranno sempre!”.
Parole di soddisfazione arrivano anche dall'autore del primo goal, Antonio Falco: “Il gol è stato importante perché ha sbloccata una gara che si stava complicando; la mia gioia, era per questo e per avere data la svolta ad una partita ostica. Destra o sinistra in campo, per me cambia poco; sono abituato a giocare sue entrambi i fronti e quando mister Rigoli mi ha cambiato raggio d’azione durante la partita, mi sono subito messo a mio agio. Ci aspetta un girone di ritorno difficile ma affascinante; le prime quattro, siamo divise da pochi punti ed ogni gara ha grande importanza. Noi giocheremo gli scontri diretti tutti fuori casa e non è detto sia un male, visto il nostro rendimento nel girone di andata lontano dal "Barone". Ma, ripeto, sarà lotta sino all’ultima giornata”        
TUTTE LE NEWS