Domenica 19 gennaio 2020, ore 15:00

Stadio “Vincenzo Barone”, Modica

Modica Calcio 4
Leonfortese 0
Marcatori: 45’+1′ pun. Gurrieri, 52′, 79′ Maiorana, 69′ rig. Vicari

Note: espulso per doppia ammonizione al 41′ l’allenatore Filippo Raciti (Modica Calcio), espulso al 90′ Kinna (Modica Calcio)

Arbitro: Emanuele Orlandi di Siracusa
Assist.: Vincenzo Donzello e Danilo Regoli di Siracusa

Modica Calcio: Vindigni, Mazza (82′ Pisana), Campailla, Floro Valença, Basile, Lombardo, Sammito, Mirco Gurrieri, Vicari, Maiorana (84′ Kinna), Hydara. A Disp.: Danilo Gurrieri, Denaro, Di Martino, Zacco, Migliore, Di Raimondo.
All. Filippo Raciti

Leonfortese: Souza, Di Pasqua, Gazzana, Iurato, Cantagallo, Russo, Mattia Costanzo (63′ Tourè), Gianblanco (75′ Scordo), Geraci (63′ Issah), Meta (46′ Giuseppe Costanzo), Mounsù. A Disp.: Astolfo, Speranza, Indile, Picone, Banno.
All. Fabio Picone

Un buon Modica conquista tre punti importanti contro la Leonfortese. Un primo tempo non di alto livello nel quale i rossoblù hanno mantenuto in mano il pallino del gioco. La prima frazione si è chiusa col vantaggio siglato da Gurrieri che ha permesso ai ragazzi di mister Raciti di entrare in campo e chiuderla nei primi 15′. Oltre all’ottima prestazione di Totò Maiorana, a segno due volte, vanno segnalate le prestazioni positive di Vindigni e Vicari, a segno per la quarta volta in tre partite.