Bellezza

pubblicità
CALCIO A 5, SERIE C2:CALCIOMERCATO

CALCIO A 5, SERIE C2:CALCIOMERCATO

HomeBenevento CalcioCalcio DilettanteCalcio a 5Altri SportEventi e ManifestazioniContattaciFoto

Home Calcio a 5 CALCIO A 5, SERIE C2:CALCIOMERCATO

EPITAFFIO, ultimo colpo per Mister Sparaneo: arriva il talentuoso Christian De Franco

Neanche il tempo di ufficializzare i primi acquisti (Antonio Castiello, e Francesco Izzo annunciati qualche giorno fa, che il presidente Formato mette a segno un’altro colpo: Christian De Franco dal Real Star Benevento. E sono tre. Dopo il portiere Castiello e Izzo ufficializzati un paio di giorni fa, l’Epitaffio calcio a 5 fa sul serio ed è lieta di aver acquistato le prestazione per la prossima stagione dell’universale talentuoso Christian De Franco (ex Real Star). Quindi, ancora un colpo di mercato della formazione di neo-patron Formato: dopo l’arrivo del portiere Antonio Castiello e Francesco Izzo un altro pezzo da novanta approda in casa Epitaffio, stavolta è l’universale tanto atteso da mister Sparaneo, si tratta di Christian De Franco, un giocatore di peso ed esperienza che si unisce ad un gruppo molto competitivo, arriva dal Real Star Benevento, soffiato all’ultimo istante a molte società di futsal, che avevano posato gli occhi su di lui, e stato bravo il DS Mignone ad avere la meglio sulle altre pretendenti.

“Sono contento che anche questo giocatore abbia sposato in pieno il nostro progetto sportivo, che non è solo un potenziamento della rosa ma sicuramente va anche oltre. Il mercato comunque con questo ultimo acquisto si è chiuso" - ha dichiarato il direttore Sportivo Massimiliano Mignone - però dal mondo degli svincolati di calcio a 5, potrebbe arrivare qualche novità, vedremo nei prossimi giorni, quando incominceremo a fare sul serio, infatti dal 23 agosto inizia la nuova avventura dell’Epitaffio si ritroveranno vecchi e nuovi al palatedeschi di Benevento alle ore 19,00 sarà un gruppo ben folto, perché dai primi allenamenti si aggregheranno a noi dei giovani under e qualche altro atleta in prova”. Tornando a Christian De Franco il Presidente disse:"Presto un’altro colpo da 90" aveva confidato agli amici del mondo del calcio a 5: il neo presidente Armando Formato è stato di parola.

È l''ultimo acquisto in ordine cronologico dell’Epitaffio C5 targato Salvatore Sparaneo: una di quelle ciliegine sulla torta che tanto desiderava il mister. Christian De Franco, ex Real Star, si presenta:Cosa ti ha convinto ad accettare l''offerta dell’Epitaffio? Sono tante le motivazioni: innanzitutto la possibilità di poter fare una stagione positiva, la società è già una realtà importante, la squadra è molto competitiva... insomma, le aspettative per questa nuova esperienza sono tante e molto positive! Quali sono le tue ambizioni? Voglio arrivare in alto con i giallorossi dell’Epitaffio dove c’è un ambiente solido, dentro e fuori dal campo, è di fondamentale importanza per il successo. Sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere qualsiasi obbiettivo, la squadra è esperta e di molta qualità.Hai già parlato con mister Sparaneo? Ho avuto un primo contatto con il mister quando stavamo ancora in trattativa: mi ha spiegato chiaramente l''intenzione che aveva, com''era il mondo Epitaffio. È sempre stato molto disponibile nei miei confronti.E i tuoi compagni? Conosco quasi tutti i miei compagni. La possibilità di lavorare insieme e conquistare traguardi positivi mi lasciano molto contento e fiducioso. Per molti siete – la mina vagante del prossimo campionato - : sentite un po'' la pressione di essere obbligati a vincere? La pressione ci sarà ed è normale a questi livelli: più grandi sono gli obbiettivi, più grande è la pressione. A noi la società ci ha chiesto una salvezza tranquilla, penso un traguardo che si può raggiungere tranquillamente a questo punto dovremo saper gestire queste situazioni, trasformare tutto ciò in una motivazione, un stimolo in più!

Copyright © 2010 Sanniosportnews.it. Tutti i diritti riservati.

Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

pubblicità
www.skorne-choroby.pl www.stawy.info www.xn--wszystkodowosow-9sc.pl